Nessuna frattura per Jasper Philipsen agli europei di Plouay 2020. Il belga era stato infatti costretto ad abbandonare la corsa poi vinta da Giacomo Nizzolo dopo essere rimasto coinvolto in una maxi-caduta al nono passaggio sul traguardo del circuito bretone. Il portacolori della UAE Team Emirates (che il prossimo anno cambierà casacca) aveva immediatamente abbandonato la corsa per essere trasportato nell’ospedale di Lorient e sottoporsi a tutte gli accertamenti del caso. Le lastre non hanno fortunatamente riportato alcuna frattura e il ventiduenne belga, nonostante un dente rotto, può tutto sommato tirare un sospiro di sollievo e pensare a fare bene per le prossime corse.
Alpecin-Deceuninck, Jasper Philipsen punta alle classiche di primavera: “Gli sprint resteranno il mio punto di forza, ma non saranno l’obiettivo principale della prima parte dell’anno”
16 Novembre 2024, 13:24
Alpecin-Deceuninck, Jasper Philipsen: “Il miglior velocista oggi? Non c’è un dominatore, Tim Merlier e Jonathan Milan sono molto forti”
11 Novembre 2024, 8:45
Alpecin – Deceuninck, Jasper Philipsen elogia Van der Poel: “È uno dei migliori al mondo, trovo irrispettoso chiamarlo ultimo uomo”
29 Ottobre 2024, 17:25
Tour de France 2025, Jasper Philipsen: “Sogno tappa e Maglia Gialla a Lille, sono felice del percorso”